Sport & Business
Entdecken Sie die Protagonisten
Marco Bellinazzo
Laureato in giurisprudenza all’Università Federico II, dal 2004 è a “Il Sole 24 Ore”. Esperto di economia, finanza e geopolitica, si occupa in particolare dei business che ruotano attorno al mondo del calcio e dello sport. Il suo blog Calcio & business è dal 2012 un punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati. Opinionista per Radio 24 e per le principali emittenti nazionali.
Stefano Campoccia
Avvocato esperto in diritto societario e sportivo, naming partner di SLC Studio Legale Campoccia Avvocati Associati. Ricopre altresì incarichi apicali in società di capitali ed istituzioni. Tra le varie, è vicepresidente di Udinese Calcio S.p.A. e della Fondazione Cortina, nonché Consigliere Federale presso la F.I.G.C.
Bruno Da Re
Bruno Da Re, 70 anni, di Vittorio Veneto (TV), dal 2014 è il General Manager di Trentino Volley. Nel mondo della pallavolo ha lavorato in altre due piazze storiche con Treviso (1987-2009) e Modena (2009-2013). È stato Presidente di Lega e Membro Fivb, CEV e Fipav. In carriera ha vinto 40 titoli, fra cui 11 Scudetti e 5 Champions League e 1 Mondiale.
Carlo Genta
Dalla prima ora nella redazione di Radio 24 sempre con incarichi sportivi. Oggi è autore e conduttore del talk quotidiano “Tutti Convocati” per una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva.
Andrea Nardelli
Manager con esperienza nella gestione di club sportivi e nello sviluppo di progetti territoriali. Appassionato di leadership e impatto sociale, lavoro per creare opportunità di crescita per le persone e la comunità. Attualmente General Manager di Aquila Basket Trento.
Pierluigi Pardo
È il principale commentatore delle partite di Serie A su Dazn e a Radio 24 conduce "In campo con Pardo" e insieme a Carlo Genta e Giovanni Capuano è la voce di "Tutti convocati". È stato telecronista dei principali match di Champions League lavorando nella sua carriera per numerosi canali tv ed è stato ideatore e conduttore dal 2013 al 2020 del popolare show calcistico "Tikitaka" in onda su Canale 5 e Italia 1.
Diese Veranstaltung findet im:

Mit Blick auf die Piazza Dante und direkt gegenüber dem Bahnhof von Trient gelegen, befindet sich dieses Gebäude nur wenige Schritte vom historischen Zentrum entfernt. Es wurde zwischen 1958 und 1965 nach einem Entwurf des Trentiner Architekten Adalberto Libera (1903–1963) errichtet, einer führenden Persönlichkeit der italienischen rationalistischen Architektur.