La nuovissima struttura si trova nel quartiere delle Albere a Trento. Da poco inaugurata, comprende un auditorium da 250 posti e alcune sale per eventi, tra cui una con 99 posti. Nella realizzazione dell’edificio, particolare attenzione è stata prestata alla sostenibilità ambientale, con specifiche per quanto riguarda la capacità isolante energetica e acustica dell'involucro edilizio. La struttura è dotata anche di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti.
La giornata conclusiva del Festival dell’Economia ha visto gli interventi del presidente di Confindustria Bonomi, dei i ministri Salvini e Tajani e dei premi Nobel per la Pace Walesa e Yunus
La premier al Festival dell’Economia di Trento: «Emilia Romagna locomotiva per tutto l’Italia. Se non riparte presto a rischio i parametri della crescita nazionale»
Il sociologo Roberto Poli: «I giovani vanno aiutati, diversamente non possono costruirsi un futuro». Roseano (Fimaa Trentino): «Trovare soluzioni equilibrate per gli affitti brevi»