Torna al programma
Fuori Festival

160 anni di Storia del Sole 24 Ore in 10 eventi spettacolari - 24Ore Podcast Live

Live show
Musica e intrattenimento
Protagonisti: Paolo Colombo
Questo evento è disponibile in:
On Demand

Di cosa parleremo

Il Sole 24 Ore presenta l’anteprima del podcast “History Telling” di Paolo Colombo “Edizione straordinaria! 10 eventi spettacolari nella storia d’Italia”. Uno speciale prodotto da Il Sole 24 ORE-Radio 24 per il 160° anniversario della fondazione del quotidiano, in cui l’autore condurrà gli ascoltatori attraverso i decenni della storia della testata

Scopri i protagonisti

Paolo Colombo

Università Cattolica del Sacro Cuore

Paolo Colombo, professore ordinario di Storia, è autore di podcast di successo (“Ilsole24ore”, “Chora”) e narrazioni storiche con eccezionali riscontri di pubblico. Collabora con RAIstoria e RAI 3; pubblica romanzi per adulti e per ragazzi (Piemme, Feltrinelli).

Scopri a quali altri eventi partecipa

Questo evento si terrà presso:

Piazza Fiera
Piazza di Fiera - 38122 Trento

All’ombra delle antiche mura, Piazza Fiera è stata per molto tempo il cuore pulsante dei mercati e dei commerci cittadini, da cui il nome che la contraddistingue.

I suoi ampi spazi fanno di Piazza Fiera un luogo ideale per ospitare grandi manifestazioni commerciali, ma anche eventi culturali e musicali: snodo importante del trasporto pubblico urbano, il parcheggio multipiano interrato la rende facilmente accessibile anche con l’automobile.

Scopri tutti gli eventi di questa location

Altri eventi che potrebbero interessarti

Vai al programma completo
Vai al programma completo