Davide Blondi
Mi chiamo Davide Blondi, vivo a Parma e frequento la quinta superiore indirizzo AFM. Amo sciare, viaggiare e scoprire nuove culture.
Possiamo rimanere pacifisti in un mondo in guerra? Quali saranno le ripercussioni dei dazi di Trump? Un gruppo di giovanissimi studenti chiude gli appuntamenti dedicati alla call for ideas “Le voci del domani”
Mi chiamo Davide Blondi, vivo a Parma e frequento la quinta superiore indirizzo AFM. Amo sciare, viaggiare e scoprire nuove culture.
Sono Aurora Diligu, ho 19 anni. Abito a Lagrimone un piccolo paese di montagna nel quale sono impegnata con la parrocchia come catechista.
Amedeo Gaude, studente di 16 anni frequenta un liceo scientifico a Torino. Interessato in geopolitica, economia e attualità. Curioso, motivato ed aperto al confronto, ama approfondire ciò che accade nel mondo e riflettere sul ruolo dei giovani nel futuro.
Caporedattore centrale del Sole 24 Ore, dove lavora dal 1989. Si è occupato dello sviluppo dell'edizione digitale del quotidiano. Tutte le mattine alle 11, conduce con Debora Rosciani il programma “Due di Denari” su Radio 24.
All’ombra delle antiche mura, Piazza Fiera è stata per molto tempo il cuore pulsante dei mercati e dei commerci cittadini, da cui il nome che la contraddistingue.
I suoi ampi spazi fanno di Piazza Fiera un luogo ideale per ospitare grandi manifestazioni commerciali, ma anche eventi culturali e musicali: snodo importante del trasporto pubblico urbano, il parcheggio multipiano interrato la rende facilmente accessibile anche con l’automobile.