Paolo Bricco
Paolo Bricco (1973) è inviato del Sole 24 Ore. Ha un PhD in economia. Scrive di.economia industriale e di politiche industriali. Si occupa di storia contemporanea e di storia dell'impresa. È autore di Rizzoli e del Mulino.
Paolo Bricco (1973) è inviato del Sole 24 Ore. Ha un PhD in economia. Scrive di.economia industriale e di politiche industriali. Si occupa di storia contemporanea e di storia dell'impresa. È autore di Rizzoli e del Mulino.
Antonio D'Amato è Presidente di Seda International Packaging Group. Inoltre è Presidente della Fondazione Mezzogiorno. Fondatore e Presidente di EPPA (European Paper Packaging Alliance), è anche Past-president di Confindustria e Presidente onorario della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro.
Massimo Egidi è vice Presidente della H. Simon Society. Nella sua carriera è stato Rettore della LUISS Guido Carli di Roma, Rettore dell’Università di Trento, Presidente della Fondazione Bruno Kessler, della Schumpeter Society e membro dei Cda di Telecom Italia e di Banca Monte di Paschi di Siena.
Sebastiano Maffettone è un filosofo e un public intellectual. Attualmente, è professore presso l’Università Luiss di Roma dove è direttore di Ethos. È stato visiting in alcune delle più prestigiose Università del mondo ed è autore di 30 libri oltre che di una quantità ingente di articoli scientifici.
Palazzo Sardagna, attuale sede degli uffici del Rettorato dell'Università di Trento, è uno dei capolavori del manierismo e del primo barocco trentino. L’edificio risale al XVI secolo, il palazzo si sviluppa attorno ad un'ampia corte centrale, la più vasta tra quelle presenti nei palazzi storici cittadini. Dall’esterno, percorrendo l’androne impreziosito con stemmi araldici, si accede al cortile ritmato da un doppio ordine di loggiati e lunghi ballatoi.