Torna al programma
Fuori Festival

Din Don Down

Live show
Economia sociale
Protagonisti: Claudia Campolongo, Paolo Ruffini, "Mayor Von Frinzius" Compagnia

Di cosa parleremo

Dopo il successo di Up&Down, Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius tornano con uno show audace e imprevedibile. Un happening comico che sfida il politicamente corretto e affronta, con ironia e profondità, il concetto di Dio. Tra comicità e disobbedienza, un viaggio che sorprende, incanta e fa riflettere

Scopri i protagonisti

Claudia Campolongo

Attrice e musicista

Attrice, musicista e compositrice, Claudia Campolongo si muove tra teatro, cinema e TV. Direttore artistico e performer, porta la sua versatilità dal teatro alla TV, tra musical e comicità. Fondatrice delle Cherry Bombs e delle Voci Sole, ha calcato i più grandi palcoscenici italiani, curando anche la direzione artistica di spettacoli di successo. Attualmente in tournée con "Sapore di Mare", unisce musica e ironia con talento unico.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Paolo Ruffini

Attore e autore

Attore, regista e autore, Paolo Ruffini spazia tra cinema, teatro e TV, con una carriera segnata da ironia e inclusione. Conduce "Radio Up&Down" su Radio 24 e porta in scena spettacoli che mescolano comicità e riflessione. Il suo impegno nel sociale si esprime in progetti con attori con disabilità, podcast e libri che celebrano la fragilità e l’empatia.

Scopri a quali altri eventi partecipa

"Mayor Von Frinzius" Compagnia

Compagnia teatrale inclusiva

Attiva dal 1997, la Mayor Von Frinzius è una compagnia teatrale che unisce attori disabili e non, promuovendo un teatro libero, irriverente e senza barriere. Fondata da Lamberto Giannini, si distingue per spettacoli dirompenti e un approccio che non integra, ma incontra, valorizzando le diversità come motore di creatività e innovazione.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Questo evento si terrà presso:

Auditorium Santa Chiara
Via Santa Croce, 67 - 38100 Trento

Il più grande teatro della città è inserito in un complesso che fino agli anni Sessanta ospitava l’Ospedale cittadino “Santa Chiara”. Ristrutturato nel 2006 in chiave moderna, l’Auditorium offre una perfetta visione ed acustica da tutti gli oltre 800 a sedere. A pochi passi dal centro storico di Trento, è facilmente raggiungibile dagli alberghi della città e dalla stazione ferroviaria.

Per tutti gli eventi che si svolgono all’Auditorium Santa Chiara, sarà possibile ritirare i ticket di ingresso direttamente alla sede dell'appuntamento, a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.

Scopri tutti gli eventi di questa location

Altri eventi che potrebbero interessarti

Vai al programma completo
Vai al programma completo