Transizione ecologica e digitale che darà voce a progetti e start up dalla forte capacità innovativa
Scopri i protagonisti
Andrea Biondi
Andrea Biondi è giornalista al Sole 24 Ore specializzato nelle tematiche riguardanti i media, l’economia dell’entertainment, le telecomunicazioni e l’innovazione digitale. Nato nel 1976 in Calabria (Scalea, Cosenza), è giornalista professionista dal 2003, anno in cui è entrato a far parte del Sole 24 Ore. In precedenza, per un anno è stato nella squadra della Tv all news del Gruppo (24Ore Tv).
Alessandro Braga
Innovation Manager con background ibrido: dopo un esordio imprenditoriale in Sportboom, esperienza in consulenza in The European House - Ambrosetti e Talent Garden (innovazione e trasformazione digitale), ora Innovation & Trasformation Manager in Siram Veolia, dove sviluppa progetti innovativi per il progresso sostenibile del business.
Lorenzo Maternini
Stefano Ober
Ha maturato trent’anni di esperienza nel settore energetico, con particolare specializzazione nella gestione energetica delle Amministrazioni pubbliche oltre che nell’efficientamento energetico e nella sostenibilità ambientale. Ha sviluppato attività imprenditoriali nel campo delle progettazioni tecniche e ricoperto ruoli prestigiosi in associazioni di categoria e Consigli di Amministrazione aziendali.
Nicola Polito
Questo evento si terrà presso:

All’interno dello storico Palazzo Benvenuti, in Via Belenzani, si aprono nuovi spazi per ospitare, di volta in volta, aziende, associazioni, per eventi, mostre, conferenze e formazione. Oltre la splendida Corte interna, troviamo Sala Nones, con 80 posti a sedere e un moderno impianto audio e video.
Il nuovo Clhub - Cassa di Trento for business innovation, hub di innovazione del business territoriale e club pronto a raccogliere - e accogliere fisicamente in spazi di coworking e networking dedicati - soci, clienti e cittadini interessati all’innovazione imprenditoriale.
Infine, Palazzo Benvenuti Caffè, un’elegante caffetteria che rimette a disposizione della collettività la bellissima sala da ballo del palazzo.






